La Via Vandelli in E- Bike

Scopri l’antica Via Vandelli con le Guide Stray Dogs.

Un viaggio tra storia, cultura, sapori e tanto divertimento.

Vivi l’Appennino…E oltre!

Il progetto “Via Vandelli Bike & Trek, Tra Storia e Leggenda” propone un’offerta turistica ecosostenibile in e-bike e trekking, finalizzata alla promozione del territorio dell’Appennino Modenese e Tosco-Emiliano, in particolare per una riqualificazione della storica Via Vandelli.

4 Soluzioni per tutti i livelli

Mezza Giornata/Half Day: adatta per ogni tipo di rider dal principiante all’esperto (Itinerari differenti, stessa meta);

Giornata Intera/Full Day: adatta per rider di ogni livello con abitudine al movimento;

Tour 3 Giorni/3 Days Tour (Modena-San Pellegrino): adatta a rider di medio livello con abitudine al movimento (la difficoltà del pacchetto è data dal numero di giorni).

Tour 4 Giorni/ 4 Days Tour (Modena-Massa): adatta a rider di medio livello con abitudine al movimento (la difficoltà del pacchetto è data dal numero di giorni).

Si propone di ampliare la nostra offerta di Tour guidati attraverso l’organizzazione di una rete di servizi, collaborando con le strutture ricettive della zona, quali alberghi, ristoranti aziende agricole, con i Tour Operator e le Agenzie turistiche.

L’obiettivo è promuovere la storica Vandelli come “cammino” e come“ciclovia” mantenendo intatti i propri caratteri peculiari, nel rispetto del patrimonio storico e naturalistico del quale fa parte. Partendo dal Palazzo Ducale di Modena o dal Palazzo Ducale di Sassuolo con destinazione San Pellegrino in Alpe, il servizio che Stray Dogs propone comprende tour in e-bike o trekking guidato, noleggio e-bike, transfer in pulmino, trasporto bagagli, ammiraglia per le emergenze, pernottamenti e servizi di ristoro, con degustazioni di prodotti tipici e visite a artigiani e produttori locali.

Contattaci al 351.5315915

Via Vandelli Tour E-Bike Stray Dogs Appennino