La Via Vandelli in E- Bike

Scopri l’antica Via Vandelli con le Guide Stray Dogs.

Un viaggio tra storia, cultura, sapori e tanto divertimento.

Vivi l’Appennino…E oltre!

Il progetto “Via Vandelli Bike & Trek, Tra Storia e Leggenda” propone un’offerta turistica ecosostenibile in e-bike e trekking, finalizzata alla promozione del territorio dell’Appennino Modenese e Tosco-Emiliano, in particolare per una riqualificazione della storica Via Vandelli.

4 Soluzioni per tutti i livelli

Mezza Giornata/Half Day: adatta per ogni tipo di rider dal principiante all’esperto (Itinerari differenti, stessa meta);

Giornata Intera/Full Day: adatta per rider di ogni livello con abitudine al movimento;

Tour 3 Giorni/3 Days Tour (Modena-San Pellegrino): adatta a rider di medio livello con abitudine al movimento (la difficoltà del pacchetto è data dal numero di giorni).

Tour 4 Giorni/ 4 Days Tour (Modena-Massa): adatta a rider di medio livello con abitudine al movimento (la difficoltà del pacchetto è data dal numero di giorni).

 

Via Vandelli Bike & Trek amplia la nostra offerta di Tour guidati attraverso l’organizzazione di una rete di servizi, collaborando con le strutture ricettive della zona, quali alberghi, ristoranti aziende agricole, con i Tour Operator e le Agenzie turistiche.

L’obiettivo è promuovere la storica Vandelli come “cammino” e come “ciclovia” mantenendo intatti i propri caratteri peculiari, nel rispetto del patrimonio storico e naturalistico del quale fa parte. Partendo dal Palazzo Ducale di Modena o dal Palazzo Ducale di Sassuolo con destinazione San Pellegrino in Alpe o Massa, il servizio che Stray Dogs propone comprende tour in e-bike o trekking guidato, noleggio e-bike, transfer in pulmino, trasporto bagagli, ammiraglia per le emergenze, pernottamenti e servizi di ristoro, con degustazioni di prodotti tipici e visite a artigiani e produttori locali.

Contattaci al 351.5315915

Via Vandelli Tour E-Bike Stray Dogs Appennino